Passa ai contenuti principali

Arrivo previsto: 09:25 !

L'aereo da Salvador a Lisbona del sabato 4 agosto 2007 aveva 3 ore di ritardo per la partenza: invece di partire alle 17:55 ora di Salvador, avrebbe dovuto partire alle 21:00, ma è addirittura partito alle 21:20.

L'arrivo previsto a Lisbona era la domenica 5 agosto alle 05:45 di Lisbona, però con il ritardo di 3 ore avrebbe quindi dovuto arrivare alle 08:45.
L'aereo da Lisbona per Lussemburgo doveva partire alle 09:25.

Fino lì si poteva rimanere tranquilli, con 40 minuti tra l'arrivo e la partenza del prossimo aereo, non ci avrebbero dovuti essere problemi.
Però, grande è stata la mia sorpresa quando ho cercato gli orari di arrivo degli aerei sul sito dell'aeroporto di Lisbona: Orario previsto: 09:25 !

"Speriamo che l'aereo per il Lussemburgo abbia un po di ritardo in partenza anche lui!", soprattutto perché è l'ultimo della giornata a partire per il Lussemburgo!

Commenti

Post popolari in questo blog

L'istruzione in Brasile

Secondo me, l'istruzione in Brasile è meglio organizzata che in molti paesi europei; infatti, in Europa, chi vuole istruirsi deve seguire dei corsi, per esempio universitari di giorno. Chi lavora e vorrebbe continuare degli studi ha poche possibilità di frequentare corsi serali. In Brasile esiste la scuola giornaliera e quella serale; mi direte "... anche in Europa!". La scuola serale brasiliana fornisce esattamente la stessa istruzione che quella giornaliera; incomincia alle 18.00 e finisce alle 22.00, le 22.30 o addirittura le 23.00 secondo il ramo scelto. Mi informi qualcuno se esiste una formazione simile in Europa! I Brasiliani stanno puntando sull'istruzione in informatica tanto è vero che adolescenti di 15 e 16 anni seguono corsi in "gestione delle reti informatiche" e "manutenzione dei sistemi informatici". Esiste una tale formazione in Europa già per i quindici- e sedicenni? Da quel che mi è stato detto, l'unica istruzione che viene d...

Statua alle Bahiane

Questa scultura posta vicino al Mercado Modelo e vicino al "elevador" nella città bassa di Salvador de Bahia fa riferimento alle donne di Bahia con le loro forme generose di origine africana.